Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
1) Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
2) Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;
Attenzione
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

 

Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione. Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione.

 

Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell’ordine finale. Tariffe di spedizione speciali:
- Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra.
- Il costo della tariffa extra viene indicato al momento dell’ordine. I prodotti che hanno una tariffazione extra sono quelli con peso volumetrico grande o prodotti che in fase d’imballaggio sono difficili d’accoppiare ad altre spedizioni, sia per la delicatezza degli stessi che per il tipo d’imballo utilizzato.

 

Assicurazione

Puoi assicurare le tue spedizioni. L’assicurazione è un servizio aggiuntivo. Il costo del servizio è calcolato sul valore della merce scelta e vi verrà indicato al momento dell’ordine. Armato ricambi non è responsabile di danneggiamenti e smarrimenti dei pacchi non assicurati.

 

Pagamento in contrassegno:

Il contrassegno ha un supplemento variabile in base all'importo della merce richiesta da confermare al momento dell'ordine. Il pagamento è in contanti al corriere nel momento della consegna.

 

Tempi di consegna

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso. I corrieri NON cosegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.

 

 


Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'Serialization of 'SimpleXMLElement' is not allowed' in [no active file]:0 Stack trace: #0 {main} thrown in [no active file] on line 0